Lo studio ha sede a Bologna ed opera nel campo della progettazione architettonica, con particolare attenzione ai temi del paesaggio e della sostenibilità e compatibilità ambientale, del disegno di interni, dell’allestimento e della comunicazione. Esso si avvale di uno staff di consulenti e specialisti in grado di dare una risposta completa, coerente ed esaustiva all’intero iter progettuale e realizzativo.
Consideriamo il dialogo tra progettisti e committenza come una attività imprescindibile per la costruzione di un buon progetto, perseguita attraverso un continuo scambio di informazioni, esperienze e suggestioni.
Ogni realizzazione è esito di un percorso unico che combina in modi sempre nuovi i differenti materiali di progetto: le istanze economiche, le particolarità dei luoghi, le personalità dei committenti, le peculiarità climatiche ed ambientali, le tecnologie realizzative. Il nostro impegno è proporre sintesi convincenti e mai standardizzate, pienamente funzionali e dotate di anima e carattere.